Hoppipolla!

Cari futuri due lettori e future lettrici,
sono certa che all’interno di questo blog troverete spesso immagini di cuori di ogni tipo. Adoro la forma del cuore, molto più del significato – anche un pò banale – che spesso vi si lega tipo sole-cuore-ammòre, bleah!
Adoro fotografarli che siano disegnati, come in questo caso, o trovati casualmente in elementi della nostra quotidianità. Non avete idea di quanti cuori si nascondano tra le texture del mondo che ci circonda…io li cerco e spesso li trovo!

Hoppipolla! E’ ovviamente una celebre canzone dei Sigur Ros, bellissima, meravigliosa, vitalistica. Ma Hoppipolla per me e la mia amica Sara – persona con la quale ho assegnato a questa parola un nuovo significato – è molto di più.
E’ un’attitudine verso la vita, è quell’ottimismo di fondo che c’è nell’animo delle persone che vogliono essere felici; quella scintilla che senti dentro anche di lunedì mattina quando piove e il mondo è grigio. Hoppipolla è la parola magica che rende speciale l’attimo nel quale la si pronuncia.
Provateci: dite ad alta voce e con ottimismo Hoppipolla! Starete immediatamente meglio.
Attenzione! Usatela con cura, non sciupatela, non ripetetela troppo spesso, altrimenti – come per ogni cosa ripetuta uguale a sè stessa – le toglierete la sua magia. Take care!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...