Presentazione di un nuovo inserto del Blog

Sono almeno cinque giorni che cerco di mettermi giù a scrivere un bel post, che ho molto a cuore, ma non riesco ancora a trovare il tempo necessario da dedicarvi, il che ovviamente mi fa soffiare come un toro scatenato.
Penserete: “perchè mai tanta premura?” – Perchè a breve verrà pubblicato il primo post che inaugurerà una nuova e spero longeva serie del blog, dall’evocativo titolo “La Zarina presenta” (che il buon Alfred Hitchcock non mi maledica!).
In questa serie – non per forza affollata ma spero sempre ricercata e interessante – vi “presenterò” delle persone o dei luoghi che a mio modestissimo e insindacabile giudizio dovrebbero essere conosciuti e approfonditi dai più.
La mia prima intervista (su cui manterrò il più silente riserbo), che ad oggi ancora non sono riuscita a fare (!!! – no comment please), sarà postata nei prossimi giorni, pena…beh la morte no, ma una cucchiaiata di Nutella si – che per me è lo stesso.
However! Prima del post che tanto voglio scrivere, dovrò finire di lavorare sull’apertura del prossimo negozio di Natale di Emergency, che nella mia ridente cittadina post-sismica sarà aperto dall’8 al 24 dicembre e che in questi ultimi giorni ci sta impegnando molto (ma sarà bellissimo e ne sarò fiera, appena tutto sarà avviato).
Aggiungete a questo e altri impegni la sindrome da “no direction home” (malattia che colpisce un giovane italiano su due, che incerto sul suo futuro, ha il precariato come compagno di letto in un stanza non più grande di 20 mq); una cocente ma (ATTENZIONE) non recente delusione d’ammòre che continua a pungolare i miei sentimenti e non dimentichiamo lo stalker di qualche post fa, che aleggia intorno alla mia campana di vetro. VATUTTOBENEPERòEH!
E’ solo che al momento mi muovo come una cavalletta, che si credeva mantide religiosa, su un campo minato.

 

Va bene! Nonostante tutto (o il niente) vale sempre il mio motto, da cui è stato generato tutto questo ambaradan: WHERE THERE’S A WILL, THERE’S A WAY! Tutto il resto scivolerà sotto i miei stivali invernali o verrà coperto dal tempo atmosferico che è dalla mia parte e sì, a L’Aquila tra qualche ora o qualche giorno, nevicherà!

Lascia un commento

