About

La Zarina

La Zarina è bionda, irrequieta e incostante. Da un pò ha smesso di fare la terremotata di professione e quindi ha deciso di non accettare più nessun lavoro serio, per ripartire da 28.
Quest’anno accadranno delle cose, si percepiscono cambiamenti nell’aria e – se non sarò così tanto negligente – ne scriverò su questo blog.
Sono profondamente appassionata di fotografia, tecnologia, internet, social networking e tutto quanto abbia tasti, pulsanti, leve e luci; ho un account Twitter, uno Pinterest e varie altre cose sparse che troverete nella mia pagina Flavors.me.
In questo blog scriverò (o meglio, continuerò a scrivere) di vari argomenti ma in fondo lascerò solo delle tracce di me; alcune ne ho lasciate prima, altre ne lascerò poi, non so chi le vedrà e cosa vi vedrà, ma il bello è anche questo. Scriverò di tutto quanto mi appassiona e mi spinge all’evoluzione e alla crescita. Parlerò di arte, cucina, politica, di amore, di odio – tutte cose nobili – e cercherò di farlo divertendomi e facendo divertire chi mi leggerà (voi, 13 miei lettori). Scriverò di cose lievi e a volte anche di cose grevi, perchè la-vita-è-così e non è sempre un trallalà. Non proseguo oltre, che l’autocoscienza diventa noiosa e l’autoreferenzialità fa tanto cafona.

Se volete, scrivetemi a: lazarina2.0@gmail.com

[Prima che traslocassi definitivamente su questa piattaforma, ho scritto un paio di cose che troverete QUI!]

Questo blog non è una testata giornalistica, non è registrato presso alcun tribunale e non è considerabile come prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, presenti nel blog stesso, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Tutto quanto presente in questo blog è frutto di un pensiero personale più o meno condivisibile, i suoi contenuti possono essere diffusi, ma solo dopo avermi informata in merito.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...